Seguici su

News

Milan-Tottenham: tornano Tomori e Bennacer, Pioli si copre sulla trequarti

Ismael Bennacer

I rossoneri si preparano ad affrontare gli Spurs dopo la piccola iniezione di fiducia derivante dalla vittoria coi granata.

E’ stato finora un anno difficile per il Milan ma il club spera è che la vittoria contro il Torino possa dare un nuovo slancio alla stagione; la partita di domani sera però sarà molto difficile. Secondo Tuttosport Stefano Pioli dovrebbe confermare la difesa a tre anche se c’è incertezza su come verrà schierato il centrocampo. Le ipotesi infatti sono due: un 3-4-1-2 o un 3-5-2. Torneranno certamente e saranno titolari Ismael Bennacer e Fikayo Tomori. Sulla fascia destra c’è l’unico vero ballottaggio del tecnico che dovrà decidere tra Davide Calabria e Alexis Saelemaekers.

esultanza gol Fikayo Tomori
esultanza gol Fikayo Tomori

In attacco verranno confermati Olivier Giroud e Rafael Leao mentre sulla trequarti Pioli dovrebbe schierare un centrocampista puro. Al posto di Brahim Diaz potrebbero alternarsi infatti Rade Krunic e Sandro Tonali, una scelta prudente; ecco la probabile formazione.

Probabile Milan (3-4-1-2): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Thiaw; Saelemaekers (Calabria), Bennacer, Tonali, Hernandez; Krunic; Giroud, Leao.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti