News
Nosotti: “Leao deve ancora ritrovarsi, il Milan aveva un problema mentale”

Il giornalista Marco Nosotti si concentra sulla fascia sinistra del Milan anche se il portoghese non gioca più in quella zona di campo.
Il Milan ha vinto contro il Torino al termine di una gara che però di esaltante aveva ben poco. Il nuovo modulo scelto da Pioli ha portato sì a subire meno tiri e goal ma ha cancellato l’influenza della fascia sinistra che ora è orfana di Leao.

Ne ha parlato Marco Nosotti a Sky Sport. “Il problema era mentale per il Milan. Leao deve crescere ancora e ritrovarsi. L’impressione è quella che debba tornare dentro al gioco e alla fase offensiva in quella zona di campo dove stanno aspettando il ritorno di Theo Hernandez. La fascia sinistra è stata l’elemento identificativo del Milan sempre proiettato in avanti”.
-
News2 giorni ago
Bestemmia in campo durante Milan-Bologna: le telecamere lo incastrano
-
Calciomercato2 giorni ago
Trascina il Milan alla vittoria, ma sarà addio: verrà ceduto per 20 milioni
-
News4 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News6 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News5 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News23 ore ago
Lesione del tendine femorale: salterà la partita di Roma
-
News7 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan