News
Thiaw: “Felice di aver contribuito al clean sheet, di aver giocato titolare e della vittoria”

Il difensore tedesco ex Schalke 04 dopo aver raccolto pochissimo minutaggio finora sta iniziando ad essere più impiegato.
Malick Thiaw nelle ultime due gare ha giocato molto più di quanto fatto finora in stagione: anche ieri ha mostrato la sua solidità contribuendo a mantenere la porta inviolata. Il nuovo modulo con la difesa a tre potrebbe giovargli non poco; ecco tutta la sua soddisfazione per la gara di ieri ai microfoni di DAZN.

“Non arrivavamo da una situazione facile, l’importante era vincere e sbloccarsi, siamo felici del gol di Olivier. Siamo un gruppo forte. Sono felice di aver contribuito al clean sheet, siamo stati compatti nella ripresa. Era importante proteggere la porta del Milan questa sera. Sono felice di aver iniziato dal primo minuto. Son contento della fiducia del mister e di questa vittoria“.
-
Calciomercato3 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato2 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato6 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News3 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato1 giorno ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
Calciomercato2 giorni ago
Chi affiancherà Gimenez in attacco al Milan, secondo la Gazzetta
-
News1 giorno ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Pobega verso l’addio al Milan: nuova squadra di Serie A pronta a fare sul serio