News
La crisi del Milan non può essere attribuita solo a Pioli: gli alibi dell’allenatore

Pioli non può essere considerato il solo colpevole nell’attuale crisi del Milan, gli alibi: dai Mondiali al mercato.
Secondo La Gazzetta dello Sport, la responsabilità della crisi del Milan non ricade esclusivamente su Pioli, ma su una serie di fattori che hanno portato alla situazione attuale. Una delle parti in causa è la dirigenza, che ha effettuato un mercato sbagliato dopo la vittoria dello scudetto, concentrandosi su acquisti come De Ketelaere piuttosto che su un rilancio di Origi.

Anche il Mondiale ha avuto una sua parte, soprattutto per gli sforzi richiesti a Giroud e Theo Hernandez da parte di Deschamps. Infine, la mancanza di giocatori di peso, come Ibrahimovic e Maignan, contribuisce a rendere ancora più complicata la situazione.
-
News6 giorni ago
Né Allegri, né Conte, con Tare al Milan il profilo in pole è un altro! Svelato il nome a sorpresa per il dopo Conceicao
-
News6 giorni ago
Cardinale mette in vendita il Club, è tutto (quasi) ufficiale! L’ultima clamorosa rivelazione è la conferma che mancava
-
Calciomercato6 giorni ago
Clamoroso dietrofront al Milan: niente contratto e addio immediato, svolta incredibile per il rossonero
-
News5 giorni ago
“Al 70% sarà lui il nuovo allenatore del Milan”, annuncio bomba in diretta: la clamorosa rivelazione infiamma già i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Clamoroso “scambio” con Thiaw: il Milan pronto all’assalto per il talento della Serie A, ribaltone a Milanello
-
Calciomercato2 giorni ago
Maignan al Real Madrid? Scambio a sorpresa con il Milan: spunta una voce che fa rumore
-
Calciomercato6 giorni ago
Calhanoglu bis: stavolta è il Milan a beffare l’Inter! L’incredibile cambio maglia tra le milanesi prende forma
-
News2 giorni ago
Abatantuono vs Materazzi, scintille social: il botta e risposta al veleno diventa virale