News
L’atteggiamento positivo di Leao in ottica derby

Il portoghese non attraversa un buon momento come tutta la squadra ma nonostante ciò è convinto di poter dare la scossa.
La Gazzetta dello Sport racconta la particolare vigilia del derby Rafael Leao che non ha ancora rinnovato il contratto con il Milan ma spera di essere decisivo come lo è stato nella prima sfida all’Inter di questa stagione. L’esterno offensivo è il primo ad ammettere che le sue ultime prestazioni non sono state all’altezza mentre i suoi indizi pubblici continuano a mostrare che la sua carriera in rossonero non è finita nonostante diversi ostacoli da superare per suggellare il rinnovo. Con il suo contratto in scadenza nel 2024 ci sono due opzioni da scegliere: rinnovo o trasferimento in estate.

Per rinnovare occorre risolvere la situazione della clausola rescissoria (attualmente a 150 milioni), i rapporti tra gli agenti e la multa di 19 milioni dovuta allo Sporting CP. Leao è apparso sorridente in allenamento in questi giorni e ha anche postato sui social messaggi da vero leader: prima una foto insieme ad Adli mentre gli dà qualche consiglio (‘l’importante è restare concentrati’), poi una foto della Curva Sud fuori Milanello con uno striscione che dice ‘Dai mister, dai ragazzi. Uniti per il bene del Milan’. Nonostante il periodo difficile che sta attraversando la squadra il portoghese è apparso sereno negli ultimi giorni.
-
Calciomercato2 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato5 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News2 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
News6 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
Calciomercato1 giorno ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato1 giorno ago
Chi affiancherà Gimenez in attacco al Milan, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato6 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Pobega verso l’addio al Milan: nuova squadra di Serie A pronta a fare sul serio