Seguici su

News

Baiocchini: “Dimvula è a Milano ma non ci sono stati e non sono previsti incontri col Milan”

Rafael Leao

Il giornalista Manuele Baiocchini ha aggiornato la situazione sul rinnovo del portoghese: non sono previste novità a breve.

Manuele Baiocchini ha dato le ultime notizie sul caso riguardante il rinnovo di Rafael Leao. “Non ci sono grandi novità. Il Milan ha fatto questa proposta contrattuale; pensavamo, ma così non è stato, che l’arrivo dall’avvocato di Leao potesse smuovere le acque e che potessero esserci degli incontri, ma invece non ci sono stati”.

Rafael Leao
Rafael Leao

Ma non perché sono stati annullati, ma perché non sono stati fissati, quindi evidentemente Dimvula è venuto a Milano per parlare con il giocatore e per dire “Cosa vogliamo fare? Questa è la proposta: vuoi accettare o non vuoi accettare?” la volontà del calciatore è fondamentale, quindi, a prescindere da tutti quelli che sono i discorsi economici, se Leao, come ha comunicato in tempi recenti di voler rimanere al Milan, allora un accordo si trova, a prescindere da quelli che sono poi i risarcimenti allo Sporting Lisbona e altre situazioni collaterali, altrimenti sarà difficile“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.