Seguici su

News

Boniek: “Il Napoli può vincere lo Scudetto ma attenzione a Milan e Inter”

Khvicha Kvaratskhelia

Il vicepresidente della UEFA Zigbiniew Boniek ha parlato della corsa Scudetto ammettendo di avere un debole per due calciatori del Napoli.

Il Corriere dello Sport ha chiesto a Zigbiniew Boniek un parere sulla lotta al vertice in Serie A, ecco le sue impressioni. “Il Napoli può vincerlo? Perché no? Kvaradona, io lo chiamo così, è un talento puro e Kim è uno dei migliori difensori della Serie A: per energia, per concentrazione, per come marca, per come colpisce di testa”.

Olivier Giroud-Kim Min Jae
Olivier Giroud-Kim Min Jae

Un’altra categoria. Ovviamente bisogna stare sempre attenti a Milan e Inter. La Juve è una buona squadra, ma con quello che sta succedendo nel club diventa tutto più complicato“. Il 4 gennaio Inter-Napoli potrebbe già dire molto.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.