Seguici su

News

Milan: accordo raggiunto per il rinnovo di Giroud

Olivier Giroud

L’attaccante francese oggi torna a Milanello ma nel frattempo dovrebbero essere stati perfezionati i termini dell’intesa per il prolungamento.

Mentre il resto della rosa rossonera sarà ad Eindhoven per l’amichevole contro il PSV, Olivier Giroud si presenterà a Milanello per iniziare i lavori in vista del ritorno in Serie A il 4 gennaio contro la Salernitana. La Gazzetta dello Sport riferisce che presto il Milan e il suo agente si incontreranno per definire gli ultimissimi dettagli prima della firma e dell’annuncio del suo rinnovo; l’ufficialità dovrebbe avvenire nel nuovo anno.

Il centravanti francese rinnoverà per almeno un altro anno a una cifra molto simile a quella attuale; l’ingaggio sarà di 3,2 milioni netti. Sicuramente è un rinnovo più che meritato: Giroud è stato uno dei grandi protagonisti dello scudetto vinto la scorsa stagione ed in questa non è da meno visto che è il miglior marcatore della rosa. L’avventura rossonera continua almeno per un altro anno.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.