Seguici su

Calciomercato

Il Milan sogna Vicario ma lui potrebbe non accettare il ruolo di secondo

Mike Maignan

I rossoneri sono alla ricerca di un portiere per il futuro a breve o a lungo termine; non tutti accetterebbero il ruolo di vice.

Il Milan sta pensando se intervenire o meno sul mercato a gennaio per comprare un nuovo portiere. Bisogna considerare che Ciprian Tatarusanu e Antonio Mirante saranno in scadenza di contratto a giugno; obbiettivi low cost sono Marco Sportiello e Alessio Cragno.

Ciprian Tatarusanu
Ciprian Tatarusanu

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera il sogno del Milan si chiama Guglielmo Vicario; l’estremo difensore sta facendo benissimo all’Empoli ed è valutato 15 milioni di euro. Tuttavia il 26enne difficilmente lascerà un club dove ha un ruolo da titolare garantito per passare al Milan: i rossoneri possono offrire il richiamo di uno stipendio più alto e lottare per vincere trofei ma non il posto da titolare. L’ex Cagliari difficilmente potrà anche solo lottare per togliere il posto a Maignan, uno dei migliori al mondo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.