News
Il Milan è falcidiato dagli infortuni: numeri impietosi

I rossoneri hanno sofferto abbastanza spesso per le problematiche fisiche dei giocatori sotto la gestione di Stefano Pioli.
La Gazzetta dello Sport su focalizza sui tantissimi infortuni accusati dal Milan analizzando i numeri dal 1° luglio di quest’anno che sono da capogiro. In quei cinque mesi i giocatori del Milan hanno saltato oltre 700 giorni di gare ufficiali: quasi 180 sono di Zlatan Ibrahimovic che non è mai stato disponibile dall’intervento mentre circa 120 sono di Alessandro Florenzi e un centinaio di Mike Maignan.

Al suddetto trio vanno aggiunti i problemi fisici di Simon Kjaer, Divock Origi, Davide Calabria, Junior Messias, Alexis Saelemaekers, Ante Rebic e Theo Hernandez. Sicuramente è qualcosa su cui riflettere visto che il Milan sembra essere colpito più duramente delle rivali.
-
News7 giorni ago
Bestemmia in campo durante Milan-Bologna: le telecamere lo incastrano
-
Calciomercato6 giorni ago
Dal Milan al Mondiale per club con il Real, fulmine a ciel sereno: la voce che fa gelare i tifosi
-
News2 giorni ago
“Maldini aveva previsto tutto”, la verità è venuta a galla: la rivelazione che ora fa “tremare” il Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Colpaccio dal Bologna “grazie” a Reijnders: l’ultima indiscrezione svela il clamoroso retroscena
-
News4 giorni ago
Scaroni fulmina Boban con parole al veleno: bordata clamorosa al grande ex Milan, tensione alle stelle
-
News3 giorni ago
La Curva Sud annuncia una contestazione feroce: attacco durissimo a società e squadra, tensione alle stelle
-
Calciomercato7 giorni ago
Trascina il Milan alla vittoria, ma sarà addio: verrà ceduto per 20 milioni
-
News3 giorni ago
Sprofondo Milan a Roma, addio Coppa Italia ed Europa: la reazione di Conceicao in diretta tv