Seguici su

News

Orlando: “Dobbiamo dare tempo a CDK, è stato preso perché Diaz non determinava”

Charles De Ketelaere

L’ex calciatore Massimo Orlando si fida delle abilità di Maldini e Massara e per questo crede nella bravura del trequartista belga.

Massimo Orlando ha parlato di Charles De Ketelaere in un’intervista a Tuttomercatoweb. “A De Ketelaere dobbiamo dare tempo. Abbiamo visto che a certi giocatori che non conoscono il nostro campionato bisogna dargli tempo”.

Charles De Ketelaere
Charles De Ketelaere

E’ stato preso perché Diaz non riusciva a determinare. Io non credo che Maldini e Massara abbiano sbagliato mosse. Sulla fascia destra però forse qualcosa andava fatto invece”. Anche Leao e Tonali sono esplosi dopo diversi mesi di rendimento molto al disotto delle aspettative. Il Milan non ha intenzione di mollare e aspetta una sua rinascita ma nel contempo deve trovare anche il modo di non perdere altri punti in campionato.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.