Seguici su

News

Milan, Leao: “nuovo campionato? Sì, in futuro”

esultanza gol Rafael Leao

Intervista di Rafael Leao attaccante del Milan che parla con la trasmissione portoghese RDP Africa così sul suo futuro.

Ecco cosa dice il campione portoghese rossonero del Milan, l’attaccante Rafael Leao ai microfoni di RDP Africa: “Esperienza in un nuovo campionato? Sì, in futuro… Ora sono concentrato sul Milan, con cui sono sotto contratto. La città mi piace molto. Il Milan è un top club, un club storico. Sto vivendo uno dei migliori momenti della mia carriera“.

Conclude così il portoghese rossonero: “Molte, di tutti i più importanti campionati europei. Quest’anno mi piace l’Arsenal, sta giocando molto bene. Pepe e Thiago Silva. Il Mondiale, vincere un trofeo per il proprio Paese è tutto. Entri nella storia.

Vedremo quindi se il portoghese rinnoverà con i rossoneri oppure andrà via il prossimo anno per qualche cifra altisonante verso la Premier League.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.