Seguici su

News

Pioli: “Non credo che Maignan sarà a Salerno, Theo è il più forte del mondo”

Spalletti Stefano Pioli derby Milan Rangnick

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha aggiornato la situazione sulle condizioni di due infortunati e ha elogiato Theo Hernandez.

Nel corso dell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport Stefano Pioli ha parlato di Maignan ed Ibra. “Per Maignan ci vuole ancora un po’, non credo sarà pronto per Salerno. Anche per Ibra dobbiamo ancora aspettare. Lui ha un’intelligenza superiore, si è calato in una realtà diversa. Ho tifato per Giroud e Theo ai Mondiali”.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Ho detto loro che devono essere orgogliosi del percorso che hanno fatto. Oliviero si è dimostrato il campione, fuori e dentro il campo. Theo sta dimostrando quello che io e Paolo (Maldini) gli diciamo da un po’: è il terzino sinistro più forte del mondo. L’ambizione è crescere ancora, sappiamo quanto sia gratificante vincere e noi non vogliamo fermarci qui”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.