Seguici su

News

Milan, Tonali: «Per lo Scudetto ci crediamo. Futuro? Potrei dire anche di voler restare a vita»


Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha parlato della stagione e del futuro a La Gazzetta dello Sport Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha parlato della stagione e del futuro a La Gazzetta dello Sport. Le sue dichiarazioni:  «Siamo fiduciosi per lo Scudetto: primo perché ancora non si sono giocate la metà delle partite e secondo […]

L’articolo Milan, Tonali: «Per lo Scudetto ci crediamo. Futuro? Potrei dire anche di voler restare a vita» proviene da Calcio News 24.



Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha parlato della stagione e del futuro a La Gazzetta dello Sport

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha parlato della stagione e del futuro a La Gazzetta dello Sport. Le sue dichiarazioni: 

«Siamo fiduciosi per lo Scudetto: primo perché ancora non si sono giocate la metà delle partite e secondo perché siamo davvero forti. Abbiamo più esperienza dell’anno scorso, ora dobbiamo provarle a vincere tutte. Restando uniti possiamo riuscirci. In questo modo abbiamo vinto lo Scudetto lo scorso anno».

PIOLI – «Lui è il nostro trascinatore e tenta di tirare fuori il meglio da noi e ci dà equilibrio. Dà sempre tanti consigli, anche se non posso dire quali».

FUTURO – «Voglio restare qui il più a lungo possibile, potrei dire anche tutta la vita ma per fare promesse così è troppo presto. Impossibile fare previsioni a lungo termine».

CENTROCAMPO ITALIA – «Non direi mai di essere il migliore anche perché il nostro centrocampo è molto forte. Barella e Jorginho sono più avanti di me, ma io voglio migliorarmi ancora».

L’articolo Milan, Tonali: «Per lo Scudetto ci crediamo. Futuro? Potrei dire anche di voler restare a vita» proviene da Calcio News 24.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.