Seguici su

News

I benefici del recupero di Calabria

Davide Calabria

Il giornalista Peppe Di Stefano commenta l’importanza del recupero degli infortunati del Milan per il prosieguo della stagione.

Nel corso dell’intervista realizzata da Radio Rossonera Peppe Di Stefano sostiene che il recupero di Calabria potrà essere fondamentale per il Milan. “Secondo me i recuperi saranno fondamentali. Il Milan, e l’abbiamo sempre detto con grande rispetto, non è più quello di Gattuso, Seedorf, Nesta… In quella squadra i campioni vincevano le partite. I campioni del Milan sono il gioco e l’identità”.

Davide Calabria Milan

Li aveva un po’ persi perché aveva perso uomini, e quindi giocando sempre gli stessi… Non era mai successo nella storia del calcio di giocare così tante partite in così pochi giorni. E in un certo momento giocavano sempre quelli. Recuperando uomini e condizione, alcuni potranno avere minutaggio inferiore e riposarsi. Per me il giocatore fondamentale da recuperare è Calabria: così ritrovi equilibrio in difesa, rimetti Kalulu al centro e con una mossa ne fai 3. La coppia Tomori-Kalulu è una delle migliori che ci sia in Europa. E poi liberi più spazio per Theo Hernandez, perché togliere l’equilibrio a destra ha spesso portato Theo ad essere più attento. E di Maignan non ne parliamo neanche… Deve tornare il prima possibile. La somma di queste cose riporta ad avere una rosa più lunga”. 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.