Seguici su

News

De Ketelaere vuole riprendersi il Milan, Pioli sa cosa fare

Charles De Ketelaere

Una delle missioni del tecnico rossonero nella seconda parte della stagione è quella di cercare di far rendere bene il belga.

Charles De Ketelaere ha giocato appena 15 minuti in tre presenze al Mondiale in Qatar con il Belgio che è stato eliminato nella fase a gironi. Il trequartista è attualmente in vacanza cercando di resecare la mente dopo un inizio di stagione piuttosto difficile; secondo la Gazzetta dello Sport l’ex Brugge si unirà al resto della squadra del Milan il 13 dicembre a Dubai saltando quindi la prima amichevole contro l’Arsenal.

Charles De Ketelaere
Charles De Ketelaere

L’obiettivo di De Ketelaere è tornare in forma e conquistare un posto da titolare nonostante la concorrenza di Brahim Diaz; Pioli ha già dimostrato di poter sovvertire le sue gerarchie ma il belga deve meritarsi le chance. La speranza è che un periodo di pausa lo aiuti a rilassarsi mentalmente e che poi qualcosa ‘scatti’ al suo rientro; qualcosa di simile a quanto successo in passato a Sandro Tonali e Rafael Leao.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.