Seguici su

Calciomercato

Pioli vuole ritrovare Sportiello

Castillejo Milan-Juventus Stefano Pioli Milan derby

Il club rossonero si sta avvicinando al primo acquisto in vista della prossima stagione: sembra imminente un accordo con il portiere nerazzurro.

Secondo Tuttosport Marco Sportiello non rinnoverà il suo contratto con l’Atalanta in scadenza il 30 giugno; è sempre più probabile che il suo futuro sarà al Milan. Paolo Maldini e Ricky Massara sono alla ricerca di un nuovo secondo portiere per la prossima stagione visto che sia Ciprian Tatarusanu che Antonio Mirante non dovrebbero vedersi rinnovare il contratto in scadenza.

Gian Piero Gasperini
Foto Daniele Buffa/Image Sport

Il prescelto è il portiere dei bergamaschi che dovrebbe arrivare a parametro zero. L’intesa tra le parti è vicina visto che i contatti tra la dirigenza del Milan e il suo agente Giuseppe Riso sono continui. La sensazione è che il 30enne firmerà un biennale o addirittura un triennale; Stefano Pioli lo aveva in prestito quando allenava la Fiorentina e quindi sarebbe ben felice di riaccoglierlo. Il tecnico rossonero allora schierò titolare Sportiello 37 volte nella stagione 2017-18.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti