Seguici su

News

Mondiali Qatar 2022, tutti gli infortunati che salteranno il Mondiale

Gianni Infantino

Ecco i nomi illustri che non potranno giocare

Un Mondiale che ha vinto il record d’infortunati prima ancora di giocare.

Sicuramente il periodo che ha obbligato tutte le Leghe e la UEFA con le Coppe, a concentrare molte partite in pochissimi giorni è la causa per la quale ci sono stati molti infortuni di cui la maggior parte di carattere muscolare.

Anche il Pallone d’oro Benzema ( è la terza volta che un Mondiale non vede il Pallone d’oro in carica) è stato costretto ad abbandonare il ritiro Francese nelle ultime ore per problemi muscolari.

Wijnaldum è stato il primo a dire addio al Mondiale, poi Pogba e Kantè il centrocampista della Juventus, e del Chelsea non prenderanno parte alla spedizione in Qatar.

La Germania dovrà fare a meno di Werner e Marco Reus, mentre il Senegal a Manè che non ce l’ha fatta a recuperare da un problema anche lui muscolare.

Argentina, oltre a Correa e Gonzalez mancherà Lo Celso, Portogallo, niente Qatar per Diogo Jota attaccante del Liverpool.

Tra i calciatori che invece potrebbero essere costretti a saltare alcune partite di questo campionato del mondo, o almeno la gara d’esordio, c’è Lionel Messi, che né ieri né oggi si è allenato in gruppo con l’Argentina. Dovrebbe tornare solo per gli eventuali ottavi di finale l’attaccante interista Romelu Lukaku


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.