Seguici su

News

L’infortunio di Benzema spalanca le porte della titolarità a Giroud

Giroud Olivier

L’attaccante rossonero potrebbe giocare dal primo minuto la prima partita della Francia in Coppa del Mondo del Qatar ma non solo.

Karim Benzema fuori dai Mondiali. Colpito al quadricipite della coscia sinistra, l’attaccante del Real Madrid è costretto a rinunciare alla partecipazione al Mondiale. Karim Benzema è stato costretto ad interrompere l’allenamento in gruppo a causa di un dolore al quadricipite della coscia sinistra”.

Olivier Giroud Simon Kjaer
Olivier Giroud e Simon Kjaer

È andato a fare una risonanza magnetica in un ospedale di Doha e purtroppo è stata confermata una lesione del retto femorale, che richiederà un periodo di recupero di tre settimane“. Con questo comunicato ufficiale la Francia ha annunciato che Karim Benzema non potrà partecipare ai Mondiali, il sostituto naturale sarebbe proprio il milanista Olivier Giroud. Vedremo cosa sceglierà Deschamps, per il rossonero è un’occasione d’oro per diventare il miglior marcatore della storia della nazionale francese: gli servono 2 goal per raggiungere e 3 per superare Thierry Henry attualmente primo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti