News
L’infortunio di Benzema spalanca le porte della titolarità a Giroud

L’attaccante rossonero potrebbe giocare dal primo minuto la prima partita della Francia in Coppa del Mondo del Qatar ma non solo.
“Karim Benzema fuori dai Mondiali. Colpito al quadricipite della coscia sinistra, l’attaccante del Real Madrid è costretto a rinunciare alla partecipazione al Mondiale. Karim Benzema è stato costretto ad interrompere l’allenamento in gruppo a causa di un dolore al quadricipite della coscia sinistra”.

“È andato a fare una risonanza magnetica in un ospedale di Doha e purtroppo è stata confermata una lesione del retto femorale, che richiederà un periodo di recupero di tre settimane“. Con questo comunicato ufficiale la Francia ha annunciato che Karim Benzema non potrà partecipare ai Mondiali, il sostituto naturale sarebbe proprio il milanista Olivier Giroud. Vedremo cosa sceglierà Deschamps, per il rossonero è un’occasione d’oro per diventare il miglior marcatore della storia della nazionale francese: gli servono 2 goal per raggiungere e 3 per superare Thierry Henry attualmente primo.
-
News5 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato3 giorni ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato7 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato6 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato5 giorni ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan alle prese con un possibile problema Bennacer: l’ultima novità emersa
-
Calciomercato5 giorni ago
Theo-Al-Hilal, perché l’annuncio tarda: il nuovo retroscena svelato da Fabrizio Romano