News
Ibrahimovic: “Crediamo nello Scudetto, col Tottenham non c’è una favorita”

L’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic elogia le figure dirigenziali Maldini e Massara ammettendo di credere ancora nello Scudetto.
Sky Sport ha intervistato Zlatan Ibrahimovic, ecco le sue dichiarazioni. “Ho tanta voglia di tornare, sto meglio e sto lavorando. Nella prima parte di stagione non potevo esserci, spero di sì nella seconda. La squadra sta facendo bene, ma il Napoli ha fatto meglio e si vede dalla classifica”.

“La seconda parte del campionato, però, è più importante. Crediamo sempre nello scudetto. La Champions è sempre difficile, la partita è aperta e non c’è una favorita. Devi stare bene in quel momento. Maldini e Massara stanno facendo un grande lavoro, grazie a loro il Milan sta raggiungendo questi successi. Loro stanno crescendo così come la squadra e il club che è in mani nuove“.
-
News5 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News3 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News3 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News6 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News4 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato2 giorni ago
Leao, offerta folle dalla Premier: il Milan trema, pronto un piano milionario per strapparlo via
-
News3 giorni ago
Pace tra i tifosi e Donnarumma? Boban non “perdona”: volano parole di fuoco in diretta