Seguici su

News

Colombo e Maldini ma non solo: il rendimento di tutti i milanisti in prestito

Daniel Maldini

Il club rossonero ha deciso durante la finestra estiva di mandare in prestito alcuni dei suoi giovani talenti per accelerare il loro sviluppo.

La Gazzetta dello Sport analizza nel dettaglio le situazioni dei vari giocatori che il Milan ha prestato in giro per il mondo. Innanzitutto Daniel Maldini e Lorenzo Colombo sono rispettivamente allo Spezia e al Lecce, il primo in prestito secco e il secondo in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto in favore dei rossoneri. Il Milan li sta guardando crescere in Serie A con l’obiettivo di riaccoglierli con più esperienza. Il figlio d’arte ha segnato addirittura a San Siro contro la società madre sotto gli occhi di suo padre Paolo.

Lorenzo Colombo
Lorenzo Colombo

La dirigenza milanista sta pensando a come sarà l’attacco dopo le partenze di Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud tenendo presente nel frattempo anche la crescita di Marko Lazetic nella Primavera. Per quanto riguarda gli altri prestiti Marco Brescianini e Marco Nasti sono entrambi al Cosenza: il primo è un punto fermo del centrocampo e sogna di fare un percorso simile a quello di Tommaso Pobega mentre il secondo fatica a sfondare anche se nella scorsa stagione ha segnato 18 gol in 29 partite con la Primavera. Emil Roback è al Nordsjaelland ma sta giocando poco, mentre Antonio Mionic e Gabriele Bellodi giocano abbastanza spesso rispettivamente all’Alessandria e all’Olbia.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti