Seguici su

Calciomercato

Il Milan tratta Broja ma lui è felice a Londra


Il Milan ha avuto colloqui con un intermediario per cercare di capire i margini di manovra per acquistare Armando Broja del Chelsea.

Appare praticamente certo che la dirigenza rossonera farà un investimento nel ruolo di centravanti la prossima estate considerando che Zlatan Ibrahimovic ha 41 anni (e potrebbe ritirarsi) mentre Olivier Giroud ne ha 36; ​​entrambi hanno il contratto in scadenza il prossimo giugno.

Zlatan Ibrahimovic esulta scudetto
Zlatan Ibrahimovic esulta scudetto

L’esperto di mercato Fabrizio Romano nella rubrica Daily Briefing per CaughtOffside ha dichiarato che un intermediario ha incontrato il Milan per discutere di Armando Broja: l’albanese del Chelsea piace tanto a Paolo Maldini e Ricky Massara e lo vorrebbero ingaggiare per la prossima stagione. Tuttavia il giornalista ha aggiunto che il 21enne ha recentemente firmato un nuovo contratto con il Chelsea e per il momento è ‘molto felice’ lì. Il Milan lo segue e la situazione potrebbe evolvere, ma per ora ‘non c’è niente’ di concreto.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.