Seguici su

News

Pioli non lascia indietro nessuno

Yacine Adli

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha elogiato la prestazione di Yacine Adli nella sua prima partenza lo scorso fine settimana.

Pioli finora non ha utilizzato molto i nuovi acquisti in ​​questa stagione: Adli, Vranckx, Malick Thiaw e Sergino Dest hanno trovato davvero poco minutaggio finora. Tuttavia la gara di domenica sull’Hellas Verona ha visto il francese iniziare la sua prima partita con il club dopo il prestito al Bordeaux, mentre il difensore tedesco ha esordito nel finale realizzando due chiusure fondamentali; chiari segnali della volontà del tecnico di non lasciare nessuno indietro. Pioli ieri in conferenza pre-partita ha parlato di una serie di argomenti tra cui l’utilizzo dei nuovi acquisti.

IM_Stefano_Pioli
Stefano Pioli

Da qui alla pausa, saranno importanti anche i nuovi acquisti estivi? Come stanno?

“Più passa il tempo, più si integrano e mostreranno quando sarà il loro valore. Sono contento della prestazione di Adli a Verona: penso che questa esperienza gli sia servita molto e potrà fare ancora meglio”.

Come valuti Vranckx?

“Assomiglia più a Tonali che a Bennacer. Ha grandi capacità di inserimento, quindi può essere utilizzato anche in seguito”.

Come giudichi la prestazione di Gabbia?

“È un ragazzo fantastico e perfetto in tutto. È disponibile, serio ed educato. Sono soddisfatto delle sue prestazioni, è sempre pronto. È un giocatore pronto a darci un contributo importante”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti