Seguici su

Calciomercato

Milan diviso tra Isaksen e Ziyech per la fascia destra

Hakim Ziyech

La dirigenza milanista vuole rafforzare la rosa nella finestra di gennaio per aiutare Stefano Pioli nella missione di conquistare il 20esimo scudetto.

Calciomercato.com ritiene che Pioli sia soddisfatto della fascia sinistra dove continua a brillare Rafael Leao e Ante Rebic è una risorsa che sarà molto utile; ma lo stesso non si può dire per la fascia destra. L’infortunio di Alexis Saelemaekers e l’incostanza di Junior Messias fa riflettere in vista del mercato di gennaio. Maldini e Massara interverranno nel mercato invernale solo se si presenteranno occasioni che possano migliorare la squadra senza correre rischi eccessivi dal punto di vista economico, come è avvenuto in passato.

Alexis Saelemaekers
Alexis Saelemaekers

Diversi sono i profili monitorati tra quelli che sono pronti a dare un contributo subito e quelli che hanno le potenzialità per crescere. Il Milan tiene d’occhio il giovane talento danese del Midtjylland, Gustav Isaksen, ma le possibilità che arrivi si sono ridotte. Hakim Ziyech resta il primo obiettivo e se il Chelsea dovesse aprire ad un prestito i rossoneri si farebbero trovare pronti.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.