News
Adli potrebbe giocare dal primo minuto contro l’Hellas
Stefano Pioli starebbe pensando ad una per certi versi clamorosa novità di formazione per la gara di stasera: Yacine Adli potrebbe esordire dal primo minuto.
Il centrocampista francese ha giocato la scorsa stagione al Bordeaux in prestito, motivo per cui il Milan è riuscito a pagarlo solamente 8 milioni di euro. Nonostante un buon precampionato, il 22enne finora ha giocato pochissimo e non è nemmeno incluso nella lista della Champions League.
Secondo La Gazzetta dello Sport, nella partita di stasera contro l’Hellas Verona potrebbe esserci una sorpresa in quanto Adli potrebbe infatti essere titolare anche se non gioca da quasi un mese. Pioli evidentemente deve averlo visto in forma negli allenamenti di questa settimana; ad andare in panchina nel caso sarebbe Krunic.
-
Calciomercato4 giorni ago
58 milioni per dire addio al Milan, l’offerta fa “tremare” Milanello: il top player rossonero è a “rischio”
-
News6 giorni ago
“Da licenziamento, mai più a Milanello”, piovono critiche di fuoco sul rossonero: i tifosi “ne chiedono la testa”
-
News6 giorni ago
Conceicao-Morata, “volano gli stracci” nello spogliatoio: nuovo “caso” al Milan, il Club prende posizione
-
Calciomercato5 giorni ago
“Sì” al Milan, Ibra e Mendes a lavoro per un colpo last minute da sogno: pronta formula e offerta, sono ore caldissime
-
Calciomercato2 giorni ago
Via dal Milan dopo lo “screzio” con Conceicao, nuovo caso a Milanello: ultime ore roventi per il sostituto
-
News6 giorni ago
Addio al Milan, il difensore lascia i rossoneri ma resta in Italia: è “asta” per averlo, anche De Laurentiis in corsa
-
Calciomercato5 giorni ago
Salta Gimenez al Milan? Dietrofront da non credere: l’intreccio con Morata spiazza tutti, così come l’alternativa al messicano
-
News6 giorni ago
Morata “cancella” il Milan, lo spagnolo fa discutere sui social: ecco cosa sta accadendo