Calciomercato
La Juventus osserva Okafor, il Milan prepara l’offerta

I rossoneri seguono il talento svizzero da tanto tempo senza però formulare un’offerta, Maldini e soci non sono più soli sul giocatore.
Si infiamma la corsa a Noah Okafor del Salisburgo: il Milan lo monitora ormai da mesi ma deve cominciare a fare qualcosa di concreto se non vuole vederlo andare altrove. Secondo Calciomercato.com infatti sull’elvetico ci sarebbe anche la Juventus ma i rossoneri vogliono mantenere la loro posizione di vantaggio.

Sarebbe in programma a breve un contatto tra Maldini, Massara e gli agenti dell’attaccante; il classe 2000 viene ritenuto un profilo ideale per Stefano Pioli perché è capace di ricoprire tutti ruoli dell’attacco. Se l’incontro con l’entourage del giocatore andrà bene poi si penserà a come convincere il Salisburgo, potrebbero volerci più di 20 milioni di euro.
-
Calciomercato4 giorni ago
Dopo Modric, un altro big del Real Madrid nel mirino: il croato può essere la chiave
-
Calciomercato5 giorni ago
Dopo Modric, Tare punta a tre nuovi affari per il Milan: i nomi in lista
-
Calciomercato7 giorni ago
Leao nel mirino di Conte: tra le ipotesi anche uno scambio tra Milan e Napoli
-
News3 giorni ago
Il futuro di Camarda al Milan potrebbe cambiare: la mossa del suo agente
-
Calciomercato5 giorni ago
Dopo Reijnders, un’altra cessione in casa Milan: quanto incasserà il club
-
Calciomercato6 giorni ago
Tare punta al Liverpool per il vice Gimenez: la mossa per anticipare Antonio Conte
-
Calciomercato5 giorni ago
Donnarumma potrebbe tornare al Milan, lo ha detto il suo agente
-
Calciomercato3 giorni ago
Il Milan valuta uno scambio con il Chelsea: Maignan via, il nuovo portiere potrebbe arrivare da Londra