News
Quando si vedrà il vero De Ketelaere?

Non c’erano molti giocatori che potevano uscire dalla partita allo Stamford Bridge sentendosi positivi, ma Charles De Ketelaere si è distinto come qualcuno che ha lottato di nuovo.
La Gazzetta dello Sport scrive che i tifosi milanisti si aspettano ancora qualcosa in più da De Ketelaere che ha mostrato qualche lampo di talento ma deve ancora giocare una vera partita o mettere in mostra il suo ultimo talento, e ieri sera di nuovo non ha brillato.

Il belga non ha avuto sfruttato l’assist che Rafael Leao gli ha confezionato per battere Kepa e segnare il suo primo gol in rossonero. Il belga sembra ancora un diamante grezzo che un giocatore in grado di fare la differenza già pronto.
De Ketelaere ieri sera è apparso in grande difficoltà ed i suoi problemi sono stati sicuramente aggravati da un’insufficiente prestazione complessiva della squadra. Il 21enne isolato e sempre pressato da uno o due uomini, nel senso che non è stato in grado di effettuare passaggi decisivi.
Il giornale confronta anche da vicino la partita di De Ketelaere con quella di Leao, con quest’ultimo anche lui molto marcato ma comunque in grado di districarsi dai suoi marcatori per creare dei pericoli. Ovviamente questi paragoni probabilmente non sono giusti per il trequartista che ha bisogno ancora di tempo per ambientarsi in questo Milan, si spera a partire dalla partita contro la Juventus.
-
News3 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato2 giorni ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato3 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato3 giorni ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
News5 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato3 giorni ago
Theo-Al-Hilal, perché l’annuncio tarda: il nuovo retroscena svelato da Fabrizio Romano
-
Calciomercato1 giorno ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta