News
Quando si vedrà il vero De Ketelaere?

Non c’erano molti giocatori che potevano uscire dalla partita allo Stamford Bridge sentendosi positivi, ma Charles De Ketelaere si è distinto come qualcuno che ha lottato di nuovo.
La Gazzetta dello Sport scrive che i tifosi milanisti si aspettano ancora qualcosa in più da De Ketelaere che ha mostrato qualche lampo di talento ma deve ancora giocare una vera partita o mettere in mostra il suo ultimo talento, e ieri sera di nuovo non ha brillato.

Il belga non ha avuto sfruttato l’assist che Rafael Leao gli ha confezionato per battere Kepa e segnare il suo primo gol in rossonero. Il belga sembra ancora un diamante grezzo che un giocatore in grado di fare la differenza già pronto.
De Ketelaere ieri sera è apparso in grande difficoltà ed i suoi problemi sono stati sicuramente aggravati da un’insufficiente prestazione complessiva della squadra. Il 21enne isolato e sempre pressato da uno o due uomini, nel senso che non è stato in grado di effettuare passaggi decisivi.
Il giornale confronta anche da vicino la partita di De Ketelaere con quella di Leao, con quest’ultimo anche lui molto marcato ma comunque in grado di districarsi dai suoi marcatori per creare dei pericoli. Ovviamente questi paragoni probabilmente non sono giusti per il trequartista che ha bisogno ancora di tempo per ambientarsi in questo Milan, si spera a partire dalla partita contro la Juventus.
-
News4 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News2 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News6 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News2 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News4 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
News3 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato1 giorno ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News2 giorni ago
Pace tra i tifosi e Donnarumma? Boban non “perdona”: volano parole di fuoco in diretta