News
Maldini: “Vogliamo rinnovare 3 contratti, Milan società ideale per Leao”
Il direttore dell’area tecnica del Milan Paolo Maldini si esprime su alcuni casi spinosi quali i prolungamenti di Leao, Bennacer e Kalulu.
Paolo Maldini ha parlato a Prime Video dei prossimi innovi in agenda cercando in via indiretta di indirizzare la scelta di Leao. “C’è volontà per rinnovare i contratti di Leao, Bennacer e Kalulu. La volontà c’è, poi naturalmente bisogna sedersi al tavolo e trattare”.

“Per il completo sviluppo di Rafa il Milan è la società migliore, secondo me. È arrivato a 20 anni, mi ricordo che a 20 anni non avevo tutte queste sicurezze. Ognuno di noi ha un percorso diverso: mi ricordo che sentivo la pressione, avrei avuto bisogno di una pacca sulla spalla, una parola nei momenti difficili. Questi ragazzi hanno bisogno di sostegno“.
-
News3 giorni ago
Bestemmia in campo durante Milan-Bologna: le telecamere lo incastrano
-
Calciomercato2 giorni ago
Dal Milan al Mondiale per club con il Real, fulmine a ciel sereno: la voce che fa gelare i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Trascina il Milan alla vittoria, ma sarà addio: verrà ceduto per 20 milioni
-
News6 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News2 giorni ago
Lesione del tendine femorale: salterà la partita di Roma
-
News6 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News2 giorni ago
Boban demolisce il Milan con parole di fuoco: il retroscena su Maldini e Tonali fa rabbrividire i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan