Calciomercato
Mercato: il Milan aveva scelto il successore di Leao

Il Milan aveva già scelto un sostituto per Rafael Leao se fosse stato ceduto durante la finestra di mercato estiva, secondo un rapporto.
Secondo quanto riportato da The Athletic, il Chelsea ha trovato un accordo pre-contratto con la star dell’RB Lipsia Christopher Nkunku e l’accordo dovrebbe valere la sua clausola di riscatto da 60 milioni di euro, quindi resta da vedere se il loro interesse per Rafael Leao continuerà .

Il 23enne nazionale portoghese è stato oggetto di un’offerta in ritardo dai Blues in estate, ma è stato considerato troppo tardi per il Milan per pensare di venderlo. Non solo, ma il giornale afferma che il Milan avrebbe voluto sostituire Leao con Luis Sinisterra, che invece è finito per unirsi al Leeds United.
Il proprietario del Chelsea Todd Boehly ha parlato con Paolo Maldini di un accordo per Leao e un’idea prevedeva di mettere Christian Pulisic nell’operazione, ma è stata respinta perché il valore totale era ben al di sotto della sua clausola rescissoria di 150 milioni di euro.
-
Calciomercato4 giorni ago
Dopo Modric, un altro big del Real Madrid nel mirino: il croato può essere la chiave
-
Calciomercato5 giorni ago
Dopo Modric, Tare punta a tre nuovi affari per il Milan: i nomi in lista
-
Calciomercato7 giorni ago
Leao nel mirino di Conte: tra le ipotesi anche uno scambio tra Milan e Napoli
-
News3 giorni ago
Il futuro di Camarda al Milan potrebbe cambiare: la mossa del suo agente
-
Calciomercato4 giorni ago
Dopo Reijnders, un’altra cessione in casa Milan: quanto incasserà il club
-
Calciomercato6 giorni ago
Tare punta al Liverpool per il vice Gimenez: la mossa per anticipare Antonio Conte
-
Calciomercato5 giorni ago
Donnarumma potrebbe tornare al Milan, lo ha detto il suo agente
-
Calciomercato3 giorni ago
Il Milan valuta uno scambio con il Chelsea: Maignan via, il nuovo portiere potrebbe arrivare da Londra