Seguici su

News

Verso Chelsea-Milan: Pioli chiamato ad inventarsi la fascia destra

Sergino Dest

L’allenatore è tremendamente in difficoltà non solo per il ruolo di terzino destro ma anche per la posizione davanti a quest’ultimo.

Il Milan contro il Chelsea non potrà disporre dei nove infortunati a cui si aggiungono gli esclusi dalla lista Champions; in particolare è la fascia destra la zona di campo più martoriata. Sono indisponibili infatti due terzini destri e due trequartisti sempre di destra: Pioli ha due possibilità per ruolo.

Rade Krunic
Rade Krunic

Secondo la Gazzetta dello Sport le soluzioni più ovvie porterebbero all’utilizzo di Dest in difesa e Krunic sulla trequarti ma non si escludono a priori altre soluzioni. Pierre Kalulu nasce come terzino infatti anche se è parecchio che non gioca lì mentre più avanti si potrebbe decentrare Charles De Keteleare inserendo Brahim Diaz al centro: tecnica al potere in questo caso ma potrebbe essere trascurata la fase difensiva.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.