Seguici su

Calciomercato

Il Milan prepara l’assalto per il difensore


I rossoneri potrebbero scegliere di anticipare la folta concorrenza sul giocatore anticipando il suo arrivo a gennaio.

Jakub Kiwior si sta mettendo in luce nello Spezia di Luca Gotti ma ora anche nella nazionale polacca; a tal riguardo hanno fatto scalpore gli elogi provenienti addirittura da Robert Lewandowski.

Il Milan è da tempo sul difensore che ha ben figurato soprattutto al Maradona contro il Napoli, ma il Mondiale potrebbe complicare le cose per i rossoneri. Il prezzo e le attenzioni nei suoi confronti potrebbero crescere a dismisura e quindi secondo la Gazzetta dello Sport Maldini e Massara potrebbero rompere gli indugi e andare a trattarlo nelle prossime settimane. In estate Kiwior ha rifiutato il West Ham, come si comporterà ora?


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.