Seguici su

News

Il Milan osserva un talentuoso argentino


La dirigenza rossonera, ma non solo, sta osservando i progressi di un centrocampista o seconda punta pronto a esplodere.

C’è un Carlos Alcaraz che si sta affermando non solo nel tennis ma anche nel calcio: il tennista è spagnolo mentre il calciatore è argentino e si chiama per l’esattezza Carlos Jonas Alcaraz.

Paolo Maldini Zaccheroni
Paolo Maldini

Classe 2002, gioca nel Racing Avellaneda, ex squadra anche di Lautaro Martinez, e ha segnato anche stanotte contro il Rosario Central guidato in panchina dall’ex Juventus Carlos Tevez. Secondo Calciomercato.com è stato vicino al Porto la scorsa estate ma ora è osservato anche dal Milan che potrebbe mandare osservatori a monitorarlo. Può giocare soprattutto da centrocampista centrale ma si disimpegna bene anche sulla trequarti o come ala destra.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.