Seguici su

Calciomercato

Il Milan ripensa ad un suo ex giocatore


Il Milan sta tenendo d’occhio gli sviluppi riguardanti il futuro di Diogo Dalot che potrebbe lasciare il Manchester United.

Dalot è risalito agli onori della cronaca a causa del suo fantastico inizio di stagione che lo ha visto guadagnare un posto da titolare al Manchester United e con la nazionale portoghese; è reduce infatti dalla doppietta realizzata nella partita contro la Repubblica Ceca durante l’ultima pausa. Calciomercato.com riporta che il nome di Dalot potrebbe essere in voga per quanto riguarda il mercato, visto che il suo contratto è in scadenza a fine stagione, anche se il Manchester United ha una clausola per prolungarlo per un altro anno.

Romagnoli e Dalot
Romagnoli e Dalot

Il portoghese ha trascorso la stagione 2020-21 in prestito al Milan: lui stesso ha ammesso che è stato un periodo fondamentale per la sua crescita, un luogo in cui ha stretto amicizie e ha bei ricordi. I rossoneri stanno monitorando gli sviluppi attorno all’ex Porto anche se la priorità è quella di capire cosa può dare Sergino Dest, arrivato in prestito con diritto di riscatto (fissato a 20 milioni di euro). Per rendere le cose ancora più interessanti, il Barcellona è interessato e potrebbe iniziare i colloqui nei prossimi mesi, mentre la Juventus ha chiesto informazioni in vista della prossima stagione; anche l’Atletico Madrid ci potrebbe provare.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.