News
Pioli sembra aver deciso chi giocherà terzino sinistro contro l’Empoli

Il tecnico rossonero Stefano Pioli sembra propendere per la soluzione più naturale per sostituire Theo Hernandez per la partita contro l’Empoli.
Sabato contro l’Empoli Pioli dovrà fare a meno di Theo Hernandez che non sarà disponibile per uno stiramento al lungo adduttore della gamba destra. Il francese si è fermato nell’ultima partita di campionato contro il Napoli e ha saltato gli impegni in nazionale.

Ci sono state notizie contrastanti negli ultimi giorni sulla sua sostituzione, inclusa l’idea di passare a una difesa a tre o addirittura di spostare Davide Calabria o Sergino Dest sulla fascia opposta. Secondo Sky Ballo-Touré dovrebbe sostituire sabato sera in Toscana il terzino sinistro francese contro l’Empoli. Dato che ha giocato molto poco finora nell’anno 2022 sarà sicuramente interessante vedere come se la caverà.
-
News6 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News4 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News4 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News6 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News5 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato3 giorni ago
Leao, offerta folle dalla Premier: il Milan trema, pronto un piano milionario per strapparlo via
-
News4 giorni ago
Pace tra i tifosi e Donnarumma? Boban non “perdona”: volano parole di fuoco in diretta