Seguici su

News

Leao torna in campo ma il rinnovo è una corsa a ostacoli

Rafael Leao

L’attaccante esterno portoghese domani ritroverà il suo posto da titolare dopo aver scontato la squalifica; i rossoneri cercano di prolungare.

Il Milan domani sera ritroverà quello che è forse il suo giocatore più rappresentativo: Rafael Leao è ormai un leader tecnico, lo dimostra il peso della sua assenza contro il Napoli. Anche per questo i rossoneri faranno di tutto per cercare di rinnovargli il contratto.

Maldini e Massara, come ricorda Tuttosport, hanno più risorse economiche del passato grazie al cambio di proprietà, ma in ogni caso non possono offrire mari e monti al portoghese per non rompere gli equilibri del monte ingaggi e di conseguenza creare malumori nei compagni. La trattativa è complicata ma non solo per le richieste dell’ex Lille: la multa che Leao deve allo Sporting CP è il nodo principale.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.