Seguici su

News

Galliani: “Non sono per l’abbattimento di San Siro ma non saprei cosa farci”

Adriano Galliani

L’ex amministratore delegato del Milan, ora dirigente del Monza, Adriano Galliani, sostiene l’impossibilità di ristrutturare San Siro.

Anche Adriano Galliani all’uscita dall’assemblea della Lega di Serie A si è espresso su San Siro. “Non sono per l’abbattimento ma per la costruzione di un nuovo stadio. Si possono fare entrambe le cose. In tutta Europa ci sono stadi bellissimi, San Siro non si può ristrutturare”.

Cassano Sileri Gravina Spadafora Milan-Genoa Matteo Gabbia Sarri Milan-Juventus Antonio Conte Inter-Milan Saelemaekers Paquetà Matteo Gabbia Milan-Sampdoria Leao Cassano Milan Todibo Luka Jovic settore giovanile Ancelotti Milan-Sassuolo Shevchenko nuovo San Siro Kessié Mattia Caldara Ibrahimovic

Serve uno stadio nuovo, non so cosa fare con il vecchio San Siro. Il Meazza è diventato iconico grazie ai risultati di Milan e Inter. Come il Santiago Bernabeu con il Real Madrid. Anche io avrei accettato di dividere lo stadio con l’Inter; per forza. Ormai i tifosi convivono tranquillamente. Fai gli stessi ricavi con la metà dei costi“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti