Seguici su

News

Tonali potrebbe riposare ad Empoli, le idee per sostituirlo


L’allenatore del Milan Stefano Pioli sta pensando di far riposare Sandro Tonali per la partita di sabato sera contro l’Empoli.

La Gazzetta dello Sport conferma che non ci sono problemi per Tonali nonostante sia stato rimandato a casa in anticipo dal ritiro della nazionale italiana; sabato sera però potrebbe non iniziare la partita allo Stadio Carlo Castellani. Tonali si allena con il resto della squadra e quindi potrebbe benissimo partire al fianco di Ismaël Bennacer davanti alla difesa.

Aster Vranckx
Aster Vranckx

Però per evitare stanchezza e rischio di altri eventuali infortuni si potrebbe considerare di farlo riposare in vista del trittico di partite che attende i rossoneri (due contro il Chelsea in Champions League e una contro la Juventus in casa). L’opzione principale per sostituire Tonali in caso di riposo sarebbe Tommaso Pobega, ma c’è anche Aster Vranckx che sta scalando le gerarchie.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.