Calciomercato
Il Milan ha fatto più di un tentativo per Benjamin Sesko

Il Milan ha provato a ingaggiare l’attaccante Benjamin Sesko.
Secondo MilanNews , i rossoneri hanno tentato per la prima volta di acquistare Sesko quando giocava per il Domzale, nella sua nativa Slovenia, nel 2019. Era iniziata una trattativa ma alla fine il Red Bull Salisburgo è arrivato con un’offerta di 2,5 milioni di euro più bonus che hanno reso impossibile al Milan continuare la trattativa per il giocatore.

Il Milan aveva adocchiato già da tempo il 19enne anche dopo, avendo avuto anche alcuni incontri con il suo entourage nella finestra estiva come ha confermato il 2 luglio l’agente del giocatore – Elvis Basanovic: “Ho parlato con Paolo Maldini di molte cose. Ovviamente è uscito anche il nome Benjamin Sesko. Nei prossimi cinque-sei anni, Sesko sarà uno dei migliori attaccanti d’Europa”.
Tuttavia, Sesko ha finito per trasferirsi all’RB Lipsia (un altro club della Red Bull) per 24 milioni di euro con la clausola che rimarrà in prestito per un anno con il club austriaco. Ha affrontato il Milan nel primo turno della fase a gironi di Champions League e lo farà ancora a San Siro.
-
Calciomercato6 giorni ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato7 giorni ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan alle prese con un possibile problema Bennacer: l’ultima novità emersa
-
News2 giorni ago
Giménez si infortuna nella vittoria del Messico in Gold Cup: le sue condizioni
-
Calciomercato3 giorni ago
La risposta di Thiaw all’offerta del Como, la contromossa di Tare e del Milan sul mercato
-
Calciomercato6 giorni ago
L’importante rivelazione su Retegui che lo avvicina al Milan
-
Calciomercato7 giorni ago
Thiaw, possibile svolta: la nuova pretendente emersa e la trattativa col Como
-
Calciomercato4 giorni ago
Jashari-Milan, nuovi contatti: la mossa di Tare per chiudere l’affare