Calciomercato
Il Milan prepara il grande colpo in attacco: diverse opzioni

Il Milan si proietta al mercato alla ricerca di un nuovo attaccante in vista della stagione 2023-24: rivelato il budget a disposizione.
Il Milan ha delle incertezze sul reparto offensivo che dovranno essere risolte la prossima estate: Zlatan Ibrahimovic ha 40 anni e il suo contratto scadrà il prossimo giugno, Olivier Giroud ne compirà presto 36 ed è anche lui in scadenza e Divock Origi è alle prese con numerosi infortuni che hanno limitato il suo utilizzo finora.

Secondo Tuttosport, la proprietà ha già fatto sapere a Paolo Maldini che potrà investire una cifra consistente su un nuovo attaccante titolare che garantisca gol ma che sia anche fisicamente affidabile. Il giornale afferma che Maldini può aspettarsi un budget di 35-40 milioni di euro per un nuovo centravanti e vengono menzionati anche alcuni obiettivi, come Rasmus Hojlund dell’Atalanta – che ha appena 19 anni – più Mohammed Kudus dell’Ajax e Armando Broja del Chelsea.
-
News6 giorni ago
Né Allegri, né Conte, con Tare al Milan il profilo in pole è un altro! Svelato il nome a sorpresa per il dopo Conceicao
-
News6 giorni ago
Cardinale mette in vendita il Club, è tutto (quasi) ufficiale! L’ultima clamorosa rivelazione è la conferma che mancava
-
Calciomercato6 giorni ago
Clamoroso dietrofront al Milan: niente contratto e addio immediato, svolta incredibile per il rossonero
-
News5 giorni ago
“Al 70% sarà lui il nuovo allenatore del Milan”, annuncio bomba in diretta: la clamorosa rivelazione infiamma già i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Clamoroso “scambio” con Thiaw: il Milan pronto all’assalto per il talento della Serie A, ribaltone a Milanello
-
Calciomercato2 giorni ago
Maignan al Real Madrid? Scambio a sorpresa con il Milan: spunta una voce che fa rumore
-
Calciomercato6 giorni ago
Calhanoglu bis: stavolta è il Milan a beffare l’Inter! L’incredibile cambio maglia tra le milanesi prende forma
-
News2 giorni ago
Abatantuono vs Materazzi, scintille social: il botta e risposta al veleno diventa virale