Seguici su

Calciomercato

Milan alla finestra per l’esterno del Barcellona


Il Milan sta tenendo d’occhio la situazione riguardante l’attaccante del Barcellona Ferran Torres che potrebbe essere ceduto.

Calciomercato.it informa che ora che RedBird Capital ha ufficialmente preso il controllo del club, i dirigenti Paolo Maldini e Ricky Massara cercheranno di cogliere ogni occasione che si presenterà per rafforzare la rosa. Le riflessioni riguardano in particolare il reparto offensivo che è stato molto falcidiato dagli infortuni.

Casa Milan
Casa Milan

L’articolo cita la fonte catalana El Nacional: questa riferisce che Ferran Torres al Barcellona sta faticando a trovare spazio per la presenza ingombrante di Robert Lewandowski. Ciò potrebbe avere ripercussioni sul futuro del 22enne nel club blaugrana. Il Milan potrebbe fare un tentativo per cercare di portare l’esterno in Italia. Torres può giocare in qualsiasi ruolo dell’attacco e si adatterebbe facilmente alle idee di Pioli. Al momento la sua valutazione è di 50 milioni, decisamente alta quindi, ma RedBird potrebbe volersi presentare in grande stile; è una situazione da monitorare.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti