Seguici su

News

Serie A: Milan-Napoli curiosità e statistiche


Il Milan accoglierà il Napoli a San Siro per il big match riguardante due delle tre squadre in testa alla classifica di Serie A.

Il Milan ha sempre dato la sensazione che avrebbe lottato di nuovo per le zone alte della classifica dopo lo scudetto vinto la scorsa stagione, ma i pronostici sul Napoli sono variati enormemente dopo un’estate che ha visto tre dei suoi migliori giocatori essere ceduti.

Db Roma 24/04/2022 – campionato di calcio serie A / Lazio-Milan / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Olivier Giroud

Gli ultimi 31 incontri tra le due squadre vedono i napoletani in leggero vantaggio: il Milan ha vinto otto volte, 12 volte ha trionfato il Napoli e 11 sono stati i pareggi. Le due squadre si sono affrontate all’inizio di quest’anno solare con il Diavolo che ha vinto 1-0 allo Stadio Diego Armando Maradona grazie al goal di Olivier Giroud nella ripresa. All’andata invece Elmas segnò l’unico goal della gara mentre il pareggio all’ultimo minuto di Franck Kessie fu annullato; la squadra di Spalletti vinse 1-0 a San Siro.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti