Seguici su

News

Milan-Napoli: la probabile degli azzurri

Matteo Politano

Stasera alle 20:45 a San Siro andrà in scena Milan-Napoli, big match della settima giornata del campionato di Serie A.

Il Napoli era in qualche modo un’incognita verso la nuova stagione dopo quella che è stata un’estate caotica, e sebbene la sua formazione titolare abbia molti volti nuovi, il rendimento non sembra essere calato. Gli Azzurri hanno visto infatti partire Lorenzo Insigne, Dries Mertens, Fabian Ruiz e Kalidou Koulibaly; sono invece arrivati Tanguy Ndombele, Khvicha Kvaratskhelia e Giacomo Raspadori.

Giacomo Raspadori
Giacomo Raspadori

Hanno conquistato 14 punti nelle prime 6 partite di campionato e sono in testa al loro girone di Champions League dopo una vittoria per 4-1 sul Liverpool in casa e una vittoria per 3-0 contro i Rangers a Ibrox. Spalletti sembra aver fatto del 4-3-3 il suo marchio di fabbrica; la grande assenza per lui è Victor Osimhen che salterà la gara per infortunio, sarà uno tra Raspadori e Simeone a sostituirlo. Il centrocampista tedesco Diego Demme non dovrebbe essere della partita mentre ci sono dubbi sulla disponibilità dell’esterno Hirving Lozano; il messicano potrebbe andare in panchina.

Probabile Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim; Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti