News
Scontri tra gli ultras di Milan e Dinamo Zagabria
Scontri tra gli ultras del Milan e Dinamo Zagabria dopo la partita di Champions League di ieri sera a San Siro.
La Gazzetta dello Sport ha riportato che coltelli, fumogeni e un manganello telescopico sono stati sequestrati a un gruppo di ultras della Dinamo Zagabria, con 14 di loro arrestati .

Secondo MilanNews , fuori dallo stadio dopo il fischio finale c’è stato un tentativo degli ultras croati di venire a contatto con quelli rossoneri. Un gruppo di circa 50-60 tifosi della Dinamo – senza striscioni – si è staccato dal corteo dei tifosi ospiti, con l’intenzione di tendere un agguato ai tifosi milanisti di piazza Axum.
Una volta arrivati, i tifosi croati sono stati accolti dagli ultras del Milan e dopo un breve scontro in cui hanno riportato ‘diverse contusioni’, gli ultras della Dinamo si sono ritirati.
-
Calciomercato4 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News5 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
News6 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
News1 giorno ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato7 giorni ago
Angeliño per il dopo Theo al Milan: un nuovo indizio lo avvicina ai rossoneri
-
Calciomercato5 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato21 ore ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato1 giorno ago
Musah-Napoli, trattativa riaperta: la nuova offerta e la risposta di Tare