News
Pobega è un’altra scommessa vinta dal Milan

Il primo gol di Tommaso Pobega con il Milan in Champions League, lui è l’ennesima dimostrazione del grande progetto del Milan.
MilanNews scrive come il gol di Pobega e il suo inserimento in rosa in generale siano il prodotto dell’eccellente pianificazione rossonera degli ultimi anni. Non solo ha segnato il suo primo gol in assoluto per il club, ma è arrivato solo alla sua seconda apparizione in Champions League, un impatto rapido che pochi possono vantare.
Pobega ha parlato a Milan TV dopo la partita per descrivere le sue emozioni: “Penso che il primo gol a San Siro non si scorda mai, per di più se in una competizione come questa. Penso che lo ricorderò sempre. È difficile da esprimere a parole”.

Pobega ha svolto una “gavetta” lunga e intensa, sotto molti aspetti essendo andato in prestito alla Ternana in Serie C, poi al Pordenone in Serie B prima di fare esperienze con Spezia e Torino in Serie A. Ha dovuto aspettare il suo momento, ma ha ha dimostrato di essere sempre pronto quando viene chiamato e le sue prestazioni sono aumentate di livello partita dopo partita.
I primi frutti di questo progetto a lungo termine stanno arrivando. Pobega è un prodotto delle giovanili che ha segnato in Champions League, entrando a far parte di una lista di giocatori gloriosi come Paolo Maldini e Demetrio Albertini. La sua esultanza con Davide Calabria ha detto tutto: un gol fatto a Milano.
-
Calciomercato6 giorni ago
Scambio a sorpresa con Saelemaekers: il Milan lo avrebbe chiesto alla Roma per il belga
-
News4 giorni ago
Milan in estasi: il gesto di Fofana dopo il derby fa il giro del web
-
News3 giorni ago
Venezia-Milan, Conceição spiazza tutti nel post gara sul suo futuro
-
News23 ore ago
Offerta Milan a Theo per il rinnovo, ma c’è una sorpresa: la Gazzetta svela il colpo di scena
-
News7 giorni ago
Blitz Milan, Furlani può chiudere già domani per il nuovo DS: il profilo spiazza tutti
-
Calciomercato6 giorni ago
Dall’Inter al Milan, i rossoneri cercano il colpaccio: l’affare si può chiudere a 12 milioni
-
News2 giorni ago
Conceicao, addio al Milan col botto? Lo scenario che nessuno si aspettava
-
News6 giorni ago
Derby, Inzaghi è una furia a fine partita: “Non mi prendere per il c…”