News
MN: tifosi della Dinamo Zagabria tentano un agguato agli ultras del Milan

Ci sono stati scontri tra tifosi di Milan e Dinamo Zagabria dopo la partita di Champions League di ieri sera a San Siro.
Una parte di tifosi della Dinamo Zagabria si è resa protagonista di diversi fatti vergognosi: circola un video che mostrava chiaramente una grande quantità di supporters fare saluti fascisti prima della gara contro il Milan. La Gazzetta dello Sport ad esempio ha riportato che coltelli, fumogeni e un manganello sono stati sequestrati a un gruppo di ultras della Dinamo Zagabria; 14 di loro sono stati arrestati.

Secondo MilanNews, fuori dallo stadio i guai ci sono stati anche dopo il fischio finale. Un gruppo di circa 50-60 tifosi della Dinamo – senza striscioni – si è staccato dal corteo dei tifosi ospiti, con l’intenzione di tendere un agguato ai tifosi milanisti a piazza Axum. Una volta arrivati, i tifosi croati sono stati accolti dagli ultras del Milan e dopo una breve battaglia in cui hanno riportato ‘diverse contusioni’, gli ultras della Dinamo sono stati costretti alla ritirata.
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan, Allegri lo “scarica” e Tare lo mette sul mercato: svolta a sorpresa a Milanello
-
Calciomercato7 giorni ago
Scambio clamoroso col Milan, ecco il bomber a sorpresa per Allegri: l’annuncio che infiamma i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, sacrificio Musah per il colpo top dal Barcellona: la strategia di Tare
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan: Tare avrebbe già l’accordo con l’erede di Gimenez, arrivano le prime conferme
-
Calciomercato4 giorni ago
Richiesta folle al Milan, operazione potenziale da 100 milioni: affare ad alto rischio
-
Calciomercato5 giorni ago
Colpo Milan, “sì” a sorpresa: Tare ci prova davvero, l’annuncio infiamma già i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Un altro big rossonero verso l’Arabia dopo Theo: Allegri in ansia, maxi offerta in arrivo
-
Calciomercato6 giorni ago
Le mani del Milan sul talento internazionale, Tare scatenato: super colpo last minute per Allegri