Seguici su

Calciomercato

De Keteleare-Milan, il racconto di Maldini

Charles De Ketelaere

La trattativa riguardante Charles De Keteleare è stata senza dubbio il tormentone estivo del mercato rossonero ma non solo.

Nel pre-partita di Milan-Dinamo Zagabria il direttore dell’area tecnica dei rossoneri Paolo Maldini ha raccontato a SportMediaset qualche retroscena della trattativa che ha portato a Milano Charles De Keteleare. “La stampa ha iniziato a parlare di De Ketelaere prima che avessimo pensato a lui, ma lo conosciamo da anni”.

La trattativa è durata un mese, ma quando hai delle restrizioni di budget non puoi andare oltre a quelle che sono le tue possibilità. La lunghezza della trattativa era data dal bilanciare quello che potevamo spendere con quello che ci doveva rimanere“. Il dirigente ha ammesso addirittura che i giornali avessero cominciato a parlare del belga prima dell’inizio vero e proprio delle negoziazioni.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.