Seguici su

News

Il turnover di Pioli tra Dinamo Zagabria e Napoli

Rafael Leao

Il Milan avrà due grandi partite in cinque giorni questa settimana e Stefano Pioli dovrà gestire la squadra in un modo quasi perfetto.

La Gazzetta dello Sport scrive come il Milan affronterà per la prima volta la Dinamo Zagabria a San Siro in Champions League mercoledì in una partita difficile e già decisiva nella speranza di qualificarsi agli ottavi, e poi domenica a San Siro arriverà il Napoli, con le due squadre in cima alla classifica a sfidarsi.

Stefano Pioli sta valutando la possibilità di alternare alcuni giocatori in queste due partite per mantenere tutti freschi. Mike Maignan è ovviamente inamovibile, e Theo Hernandez farà gli straordinari e giocherà entrambe le partite, così come Fikayo Tomori che in Champions League farà giocherà al centro della difesa con Pierre Kalulu.

Junior Messias

Contro il Napoli Simon Kjaer dovrebbe giocare al fianco di Tomori e dovrebbe esserci una staffetta anche sul lato destro dei quattro difensori. Contro la Dinamo, Sergino Dest dovrebbe esordire da titolare nel Milan, mentre contro la squadra di Spalletti dovrebbe esserci capitan Calabria.

In mezzo al campo, fiducia assoluta in entrambe le gare per Sandro Tonali e Ismael Bennacer, così come per Olivier Giroud, mentre in Champions League mentre contro il Napoli non ci sarà Rafael Leao squalificato. Dubbi ancora su le condizioni di Divock Origi, ci potrebbe quindi essere Saelemaekers sulla sinistra contro i napoletani. Negli altri due ruoli del tridente, Brahim Diaz dovrebbe partire da titolare contro la Dinamo e Charles De Ketelaere contro il Napoli.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.