News
GdS: la moviola di Sampdoria-Milan, giusto annullare il goal di De Keteleare

La prestazione arbitrale di Fabbri in Sampdoria-Milan è stata messa al microscopio nella ‘moviola’ de La Gazzetta dello Sport.
La rosea ritiene che il primo cartellino giallo di Rafael Leao al 17′ per un braccio in faccia alla Ferrari sia troppo severo e quella decisione ha pesato sulla gara del giocatore. Il portoghese, infatti, è stato sanzionato con un secondo giallo per un tentativo di rovesciata che ha colpito la testa di Ferrari; l’ex Lille ha ricevuto la seconda ammonizione per gioco pericoloso e “serio rischio di ferire un avversario”.

La Gazzetta precisa che il gol di Charles De Ketelaere al 25′ è stato ‘giustamente annullato’ non per fallo di mano o fuorigioco del belga su cross di Leao, ma per il precedente fuorigioco di Giroud al centro dell’area, con l’attaccante francese che ha colpito il difensore rientrando da una posizione di fuorigioco. Al 12′ della ripresa il V. A. R. fa un lungo check sulla posizione di Djuricic in occasione del goal del pareggio e decide a ragione di concederlo. Successivamente sempre il V. A. R. ravvisa un fallo di mano di Villar sul colpo di testa di Giroud e quindi, ancora una volta correttamente, assegna il penalty ai rossoneri. Al 32′ della ripresa la Samp ha protestato per lo scontro tra Kjaer e Sabiri, ma il V. A. R. ha ritenuto che fosse uno scontro di gioco più che un fallo.
-
News5 giorni ago
Milan in estasi: il gesto di Fofana dopo il derby fa il giro del web
-
News4 giorni ago
Venezia-Milan, Conceição spiazza tutti nel post gara sul suo futuro
-
News2 giorni ago
Offerta Milan a Theo per il rinnovo, ma c’è una sorpresa: la Gazzetta svela il colpo di scena
-
News3 giorni ago
Conceicao, addio al Milan col botto? Lo scenario che nessuno si aspettava
-
News7 giorni ago
Derby, Inzaghi è una furia a fine partita: “Non mi prendere per il c…”
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan, un big della Serie A al posto di Chukwueze: lo scenario
-
News3 giorni ago
Cosa ha detto Gimenez a Conceicao a fine partita: retroscena a Venezia
-
Calciomercato6 giorni ago
Nuovo possibile affare tra il Milan e i bianconeri: può partire per 20 milioni