Seguici su

Calciomercato

Onana: distanza di 2 milioni tra Milan e Bordeaux

Gazidis Massara e Maldini

Il Milan avrebbe presentato un’offerta da 5 milioni più una percentuale sulla futura rivendita al Bordeaux per Onana, i francesi ne chiedono 6-7.

Secondo Calciomercato.com , Onana è un nome che da tempo era nell’agenda del Milan quando gli scout erano rimasti colpiti dalla potenza fisica mostrata dal nazionale camerunese, e ora i rossoneri sembrano seriamente intenzionati a portarlo a Milano.

Paolo Maldini e Ricky Massara hanno deciso di passare alla fase operativa avviando i primi contatti sia con il Bordeaux che con gli agenti del giocatore sull’eventuale trasferimento, con i suoi rappresentanti in particolare al lavoro per portare a termine la trattativa.

Stefano Pioli

I rappresentanti di Onana hanno incontrato nuovamente la dirigenza del Bordeaux per ribadire la volontà del Milan di portare a termine l’operazione. Il prezzo richiesto è di 6-7 milioni di euro dal club della Ligue 2, mentre i rossoneri non vogliono andare oltre i 5 milioni di euro. Tuttavia, i dialoghi sono in corso e c’è la sensazione positiva che Onana possa arrivare. Il nome di Aster Vranckx di Wolfsburg è attualmente la prima alternativa.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.